Entra subito nel Sistema Leica SL con un vantaggio economico particolarmente attraente

Wetzlar, 4 settembre 2023

Con un voucher del valore di1.400 euro, Leica Camera AG rende più facile entrare nel Sistema SL tanto per i clienti nuovi quanto per quelli esistenti. Il voucher è disponibile online e si può riscattare dal 4 settembre 2023 al 31 gennaio 2024 per acquistare uno dei sei kit SL2 previsti. Questi kit SL2 sono costituiti da un corpo macchina Leica SL2 in finitura nera o argento e da un obiettivo a scelta fra il Vario-Elmarit-SL 24-70 f/2.8 ASPH., il Summicron-SL 35 f/2 ASPH. o il Summicron-SL 50 f/2 ASPH., offrendo così un imbattibile rapporto prezzo-prestazioni.

Per attivare il voucher è necessario un account Leica, che si può aprire velocemente alla pagina web club.leicacamera.com. Una volta completata la registrazione del nuovo utente, oppure in un account Leica già esistente, il voucher può essere attivato subito dopo il login per un utilizzo immediato.

Nel corso del periodo promozionale che va dal 4 settembre 2023 al 31 gennaio 2024, questo voucher può essere riscattato per l’acquisto di uno dei sei kit SL2 presso un Leica Store, il Leica Online Store e tutti i rivenditori partecipanti.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a:

E-Mail: giada.triola@leica-camera.com

press_release_promo_sl2-kits_september_2023_IT