Novità: Leica SL2 in finitura argento

Wetzlar, 15 giugno 2023.

Come nuova variante di design dal look classico, disponibile anche in due attraenti kit insieme a un obiettivo

Wetzlar, 15 giugno 2023.

Le fotocamere Leica sono sempre rimaste fedeli alla loro linea. Il design segue la funzione e si caratterizza per gli elementi minimalisti che si concentrano sull'essenziale. Parla un linguaggio inconfondibile con una speciale enfasi sul valore visivo e tattile. Questo look inconfondibile si riflette anche nella nuova variante di prodotto della Leica SL2 in argento. Inoltre, richiama il tipico design delle apprezzate fotocamere classiche Leica M e Leica R con questo tipo di finitura.

Con la SL2 in argento, Leica Camera AG soddisfa i desideri dei suoi clienti e ancora una volta dimostra uno scambio continuo con le persone che utilizzano i prodotti Leica. La variante di design presenta la calotta e il fondello anodizzati di colore argento. Il suo elegante rivestimento in pelle nera è identico a quello della Leica M11, completando così il look classico. Visivamente, la Leica SL2 argento è particolarmente attraente in combinazione con l'Adattatore M per L e i leggendari obiettivi M, spesso decisamente compatti.

Le specifiche tecniche della Leica SL2 argento sono le stesse del già noto modello di serie in finitura nera. Estremamente intuitiva, facile e comoda da usare, produce fotografie e video con una qualità dell'immagine impressionante, grazie al suo potente sensore CMOS da 47 MP. La sua elevata gamma dinamica e un campo di sensibilità fino a ISO 50.000 offrono immagini eccezionali in tutte le condizioni di illuminazione. È anche consentito lo scatto ​​a distanza tramite l'app Leica FOTOS e il trasferimento dei file tramite Bluetooth o Wi-Fi. Molte altre funzioni garantiscono il flusso di lavoro più snello e intuitivo, anche integrando comodamente la Leica SL2 in configurazioni professionali.

La Leica SL2 in finitura argento sarà disponibile fin da subito in tutto il mondo presso tutti i Leica Store, il Leica Online Store e i rivenditori autorizzati. Il prezzo di vendita al dettaglio sarà di €7.100 euro, IVA inclusa.

Inoltre, insieme alla nuova variante di design. Leica offre due kit con un interessante vantaggio di prezzo. La Leica SL2 argento è disponibile in kit insieme al versatile Vario-Elmarit-SL 24-70 f/2.8 ASPH. per €9.100,00. Il secondo kit basato sulla versione anodizzata argento propone anche il classico obiettivo Noctilux-M 50 f/1.2 ASPH. e l’Adattatore M per L, al prezzo complessivo di €13.890,00. Ciò consente anche di combinare tutti gli obiettivi M mai prodotti con le fotocamere SL e quindi di sfruttarne l’inconfondibile look delle immagini per la fotografia e la videografia.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

E-Mail: giada.triola@leica-camera.com

press_release_sl2_silver_and_sl-kits_june_2023_IT