Leica SL2-S Reporter

Wetzar, 20 ottobre 2022

Giornalismo foto e video senza limiti

Con la Leica SL2-S Reporter, Leica Camera AG presenta una nuova variante di prodotto della Leica SL2-S e rende così il più alto tributo al giornalismo foto-video. Come nelle precedenti varianti di M10-P, Q2 e Q2 Monochrom, questa versione dal design ancora più robusto soddisfa in qualsiasi momento gli elevati requisiti delle condizioni operative spesso avverse della fotografia professionale. Grazie al suo aspetto discreto, questo affidabile strumento di precisione per fotografare e filmare consente di entrare nell'azione senza attirare l'attenzione e di concentrarsi esclusivamente su di essa grazie al funzionamento intuitivo.

La Leica SL2-S Reporter ridefinisce i limiti della resilienza con il suo robusto corpo interamente metallico, la verniciatura in verde scuro particolarmente resistente ai graffi e il rivestimento in fibra aramidica. Pertanto, resiste facilmente a temperature estreme, urti, polvere e acqua, offrendo possibilità quasi illimitate ai fotografi di natura e che operano in esterni, ai fotogiornalisti e ai fotoreporter. La resistente fibra sintetica aramidica viene utilizzata anche per la produzione di dispositivi di protezione. Con il suo caratteristico e strettissimo intreccio di fibre, lo speciale rivestimento non solo offre un aspetto straordinario, ma anche una presa notevolmente migliorata, per una sicurezza e una stabilità ancora maggiori durante le riprese foto-video. Come caratteristiche tecniche, questa variante di design corrisponde in tutto al modello di serie della Leica SL2-S.

La Leica SL2-S Reporter sarà disponibile da subito in tutto il mondo presso tutti i Leica Store, il Leica Online Store e i rivenditori autorizzati. Il prezzo di vendita al dettaglio sarà di 5.290 euro, IVA inclusa.

press_release_leica_sl2-s-reporter_october_2022_IT_2