Promozione kit SL

Wetzlar, 8 febbraio 2023

Entrate ora nel sistema Leica SL con un vantaggio di prezzo particolarmente interessante

Con un voucher del valore di 1.000 euro, Leica Camera AG rende più facile iniziare a utilizzare il Sistema SL, tanto per i nuovi clienti quanto per quelli esistenti. Il voucher può essere riscattato dall'8 febbraio al 30 aprile 2023 acquistando uno dei sei kit SL. I kit SL sono composti da una Leica SL2 o SL2-S con un Vario-Elmarit-SL 24-70 f/2.8, il nuovo Summicron-SL 35 f/2 ASPH. o il nuovo Summicron-SL 50 f/2 ASPH., offrendo così un imbattibile rapporto qualità-prezzo.

Per attivare il voucher è necessario un account Leica. Questo può essere configurato rapidamente su club.leica-camera.com. Dopo l'avvenuta registrazione o in un account Leica già esistente, il voucher può essere attivato e utilizzato direttamente dopo il login.

Il voucher può essere riscattato durante il periodo promozionale dall'8 febbraio al 30 aprile 2023 all'atto di acquistare uno dei sei kit SL presso un Leica Store, il Leica Online Store e i rivenditori partecipanti.

Press_release_Promo_SL-System_February_2023_IT